BD-DV10W

BullDraft

Top di gamma tra i DVR BullDraft, WI-FI con App dedicata, Full-HD 60 fps, display integrato sul corpo macchina, stessa scelta di basso impatto visivo dei fratelli minori 06W e 09W, sembra un telepass, non una macchinetta fotografica.

Esclusiva funzione “Guard 24H” che lo trasforma in un sistema di videosorveglianza in nostra assenza.

Descrizione

10W è il nostro orgoglio, usa lenti Wide focus 1,6 , larghissima visuale oltre i 145°, sensibilissimo al buio al punto che basta l’illuminazione lunare per generare filmati riconoscibili,  WI-FI con App dedicata “TimaCam” per controllo completo da remoto tramite smartphone. Con uscita video RCA per collegare monitor esterno, monta anche un pratico display sul DVR stesso, per vedere i filmati e le impostazioni direttamente.

10W, come il modello più economico 09W, vanta l’esclusiva e forse unica funzione “Guard 24H”, che li rende gli unici in grado di registrare eventi durante la guida ( 10W addirittura a 60 fps), per poi trasformarsi in un sitema di videosorveglianza a veicolo spento, senza scaricare eccessivamente la batteria e permettendo l’uso di più DVR sullo stesso impianto. La scheda allegata descrive accuratamente le sue caratteristiche, al fondo della stessa trovate un link che vi porta a vedere le differenze tra 10W e gli altri DVR. Le istruzioni possono essere richieste via mail esclusivamente comprovando l’acquisto del prodotto.

scheda BullDraft DV10W    conformità DV10W